Bradipo Life Style
lunedì, giugno 30, 2008
venerdì, giugno 27, 2008

Fonti riservatissime riferiscono che il Ministro per lo Sviluppo Economico, Italiani nel Mondo e Fotografi famosi, Mrs. Brù dimori e riposi presso la dacia della Bocciofila metese. Pare che già si stiano diffondendo musiche caraibiche e note indiavolate...una woodstock metese...guidata dal Careca...o forse dormono...
mercoledì, giugno 25, 2008
martedì, giugno 24, 2008
lunedì, giugno 23, 2008
NOCILLO BRADIPO
Grande iniziativa della BLS domani sera presso la residenza Il "Belvedere Stanco":
Noti alchimisti, alcolisti abituali, sopraffini palati prepareranno nella notte di san Giovanni come da antichissime tradizioni il nettare nero che allieverà le lunghi notti invernali dell'accolita bradipa. Zucchero , cannella, alcool, e verdi malli di noce...e tutti i bradipi...
Non mancate
Immagini scottanti
Località: Belvedere
Epoca: 20/06-21/06 2008
La censura
Il regime mediante i "commissariati della stampa", organo del Sovnarkom ha sospeso le pubblicazioni ostili e ha posto sotto sequestro le tipografie a sua discrezione.
Il DelaVega dichiara che :"memore del "ah il dito del nikonista" e delle pressioni subite da parte di un gruppo anonimo, non pubblicherà foto che siano in contrasto con la linea di partito."
Tuttavia voci di corridoio danno per certo una proiezione privata dell'archivio del Delavega che avrà come titolo:" Dalla festa del Lider 2007 al mojito party 2008...la terra dei balli"
domenica, giugno 22, 2008
venerdì, giugno 20, 2008
giovedì, giugno 19, 2008
mercoledì, giugno 18, 2008
Concerto di EUGENIO BENNATO in spiaggia a Positano

![]() |
Mandola e chitarra battente, sole e terra, ritmo e poesia: questi i connubi per presentare Eugenio Bennato, quello della Taranta Power (www.tarantapower.it), colui che da sempre propone la festa della “mediterraneità”, come luogo di incontro e dimora di popoli e culture diverse.
SIETE TUTTI INVITATI!!!!!!!!!
La riduzione al silenzio
"UNA RASSICURANTE FRUSTRAZIONE" è la passione dominante in Italia, sostiene Giorgio Agamben. è il sentimento che prova chi è stato espropriato delle sue capacità espressive, è l'impulso di chi, "senza avere nulla per tirarsene fuori", si consegna a un silenzio dinanzi all'"intollerabile". è insostenibile in Italia lo stordito consenso a questa riduzione al silenzio, la quieta accettazione del vuoto di parole di un intero popolo di fronte al proprio destino.
Non c'è dubbio che contribuiscano a questo sentimento il disincanto delle élites, la debolezza dell'opposizione politica, il rumore dei media, la narcosi di un corpo sociale frastornato da una comunicazione nebbiosa, truccata, prepotente. Per l'ultima prova di forza di Berlusconi - un déjà vu - non accade nulla di diverso.
Giuseppe D'Avanzo

ESAMI DI MATURITA'
Eugenio Montale, la Costituzione (con un'analisi dell'articolo 24, sui diritti dei cittadini), la donna nel ‘900, il lavoro, la paura dell'altro. Sarebbero queste le tracce del tema della prima prova d'esame secondo quanto trapela dai forum sul web, che riferiscono di sms arrivati da studenti all'interno delle aule d'esame.
martedì, giugno 17, 2008
Castellidicarta

Passi in punta di piedi, ticchettii sulla terra non voluti, ricercando un silenzio nascosto.
Entri nel tuo castello di carte e di colpo ti rendi conto di quanto il sole le abbia ingiallite. Sono opache ora, i colori smorti si confondono uno nell'altro, sfumature di un indefinito indistinto.
E dire che ne eri così orgogliosa... Spesso, di nascosto, quando era silenzio e tutti dormivano o erano indaffarati nelle loro vite, tornavi a fargli visita. Ti arrampicavi sui suoi triangoli scoscesi e le geometrie crescenti offrivano nuovi giochi e viste da ogni punto, scoprivi disegni che al primo sguardo, troppo veloce, troppo fugace, si erano persi nel gioco, nell'attenzione di porre le carte una sull'altra.
Ma ora un semplice spostare il peso rischia che l'intera costruzione precipiti su se stessa. Fai un passo e già questo minimo movimento senti potrebbe essere fatale. Tutto è instabile, senti già come trema, e ferma, immobile, non osi un passo, non respiri, che ora anche solo un soffio sarebbe di troppo..
Entri nel tuo castello di carte e di colpo ti rendi conto di quanto il sole le abbia ingiallite. Sono opache ora, i colori smorti si confondono uno nell'altro, sfumature di un indefinito indistinto.
E dire che ne eri così orgogliosa... Spesso, di nascosto, quando era silenzio e tutti dormivano o erano indaffarati nelle loro vite, tornavi a fargli visita. Ti arrampicavi sui suoi triangoli scoscesi e le geometrie crescenti offrivano nuovi giochi e viste da ogni punto, scoprivi disegni che al primo sguardo, troppo veloce, troppo fugace, si erano persi nel gioco, nell'attenzione di porre le carte una sull'altra.
Ma ora un semplice spostare il peso rischia che l'intera costruzione precipiti su se stessa. Fai un passo e già questo minimo movimento senti potrebbe essere fatale. Tutto è instabile, senti già come trema, e ferma, immobile, non osi un passo, non respiri, che ora anche solo un soffio sarebbe di troppo..
lunedì, giugno 16, 2008
1000

Clamoroso !!! Appena giunto in seno alla famiglia dei Bradipi vince il Gran premio del Blog!!!
Millesimo post di De La Vega...e lui il vincitore del famoso Gran Premio del post numero 1000!!
Ora da regolamento stilato alla fondazione dl blog, copia del quale è gelosamente custodita da ZioNello, si rende necessario offrire una cena a tutti i soci fondatori del Blog Bradipo.....
Tanti AUGURI BLOG!!!!!
domenica, giugno 15, 2008
En el aniversario 80 del natalicio del Che

Dichiarazione congiunta de La Habana da parte del Presidente Cubano Carlos Lage e del Ministro deli Esteri del governo del Sole!!!
Seguimos al Che que está presente en nuestro pueblo, en los indios, en los hombres y mujeres humildes de la Tierra, con quienes nuestros médicos y maestros comparten jornadas de luz en lejanos parajes de Nuestra América y el mundo.
¡HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
¡PATRIA O MUERTE!
¡VENCEREMOS!
sabato, giugno 14, 2008
Dimissioni On. Calamaro
E' ufficiale, su richiesta del Presidente del Consiglio On. Cardinale Mendoza, l'On. Calamaro è salito al colle e ha rassegnato le sue dimissioni da ministro delle riforme del governo del Sole.
A nulla è servito il tentativo di riappacificazione serale con relativa pizza nel dopopartita di ieri. Il dado è tratto, la necessità di rispondere ad una precisa richiesta politica comporta l'unico gesto possibile da parte dell'On. Calamaro: le sue dimissioni.
Nel seguito la lettera di dimissioni inviata dall'on. Calamaro al Presidente del consiglio on. Cardinale Mendoza.
Illustrissimo Presidente
On. Cardinale Mendoza
provvedo ad inoltrarLe la presente lettera con cui mi pregio di dimettermi dal mio incarico di Ministro delle riforme del Governo del Sole, causa lo spiacevole episodio di ballarò cui Lei faceva riferimento nei post precedenti del suo Blog. A nulla vale, come da me già descritto nel commento n.9 del post, l'ormai accertata interferenza di specifiche forze del male che hanno, con inchiostro magico, cancellato i nominativi dalla pregiata lista di ballarò delle nostre due ministre. Testimonianza del grave gesto, come ho detto a suo tempo, è stata ampiamente provata da una relazione segreta dei servizi segreti Giamaicani, più volte confermata dalle indagini svolte dai RIS di Parma. Nè basta, ad ovviare all'inconveniente avvenuto, i ripetuti primi piani delle nostre ministre avutesi nel corso della trasmissione, nè il fatto che il Cda della Rai, opportunamente da me informato sulla questione, stia valutando il da farsi, con iniziative a dir poco eclatanti. Nè, infine, la proposta ricevuta dalla stessa RAI di provvedere con una puntata riparatoria a settembre con inviti in prima fila a tutti gli esponenti del governo del Sole.
La verità è che in un Paese come questo dove gli errori, piccoli o grandi che siano, non vengono pagati da chi li commette, ma anzi servono ad aiutare a far carriera, anche politica, credendo di farLe cosa gradita non posso far altro che portare alla Sua attenzione le mie irrevocabili dimissioni dall'incarico di Ministro delle Riforme.
In Fede
On. Calamaro
venerdì, giugno 13, 2008
giovedì, giugno 12, 2008
Tu dimmi quando quando...
Daniele allo stadio, nessuno decide
Per il San Paolo il Comune aspetta l’ok della Prefettura. Ma la commissione non si riunisce.
Cardinale..e sciogliamola questa macumba jaaaa.....
mercoledì, giugno 11, 2008

Clamoroso a Roma
ieri sera le nostre Ministre Moniax Welfare e Relax e GattaTardona alla Sanità sono state "invitate" al programma televisivo Ballarò. Le avventure delle due romane di borgata hanno avuto inizio presso l'ingresso degli studi televisivi dove non riconosciute sono state apostrofate e invitate a tornarsene a casa. Questo insapettato disguido non ha demotivate le nostre e pare che la persona addetta all'ingresso stordito dopo circa 29 minuti di parole ininterrotte della Gatta si sia deciso a farle entrare. Moniax accusava i primi sintomi di sonno..E qui scoppia il primo caso di questo giugno romano. Pare che il titolare del dicastero delle riforme On.Calamaro avesse assicurato che per le ministre c'era un regolare accredito...mai ritrovato. Ebbene si deve richiedere immediatamente le dimissioni formali del Ministro Calamaro che saranno attentamente vagliate. Entrate nello studio pare abbiano subito fatto amicizia con Gasparri che dopo 48 minuti con Gatta si è allontanato per una improvvisa telefonata con un cugino di Matera. Moniax sbadigliava apertamente in faccia a Di Pietro. Una volta accomodate nelle comode sedute di ballarò Gatta ha intravisto Bersani e pare gli abbia chiesto da bere e se era stato ricoverato al Santobono di Napoli...dopo 35 minuti Bersani sfinito pare abbia chiesto l'intervento di Floris...Moniax dormiva accanto a Bonanni della CISL....
Durante il programma non dimenticheremo mai le facce di Moniax mentre assopita si copriva la faccia, sbadigliava, era assorta alle parole di Sacconi, russava mentre Di Pietro attaccava...mentre Gatta parlava con la vicina di sedia sulla possibilità di usare la novalgina a stomaco vuoto....
Grandi le nostre Ministre...Braveeeeee siamo tutti orgogliosi di voi.
Il Vostro Presidente
martedì, giugno 10, 2008
lunedì, giugno 09, 2008
dal mio balcone...a tutta la bls in attesa di eventi...

Finestra
Un pezzo d'azzurro ha maggiore
intensità di tutto il cielo,
e sento che lì dimora, in cima
all'estasi felice, il mio desiderio.
Un vento di spiriti passa
molto lontano, dalla mia finestra,
muovendo un'aria che lacera
la sua carne in angelica diana.
E nell'allegria dei Gesti
ebbri d'azzurro, che si spandono
sento fremere folli pretesti,
che stando qui, da lì mi chiamano!
Alfonso Cortès
domenica, giugno 08, 2008
venerdì, giugno 06, 2008

Clamoroso da Roma: chi è costui che abbraccia il nostro ParcodiSotto...un amico? E come mai porgeva delle rose al nostro Ministro dell'Economia e Scommesse? Aveva il permesso di soggiorno o addirittura è un pericoloso clandestino? E soprattutto il Ministro del Welfare & Relax era a conoscenza di queste amicizie clandestine?
Chiunque è a conoscenza parli ne va della tenuta del Governo del Sole
Non è finita
Costa: «Sì all'iscrizione, Napoli c'è»
Il general manager: «Il nostro scudetto è la salvezza ma il pubblico ci deve aiutare»Un anno di austerity solo 2 milioni disponibili per allestire il team. Bucchi a Caserta o Milano. "Il nostro scudetto, anzi, la nostra Eurolega, sarà la salvezza. Questo deve essere ben chiaro a tutti. Sarà un campionato di grandi sacrifici ma è l'occasione giusta per porre le basi di una nuova società ed è importante che questo appello arrivi anche al pubblico. Ci stia vicino perché abbiamo davvero bisogno di lui, più di tutte le altre stagioni precedenti". Il general manager Ario Costa preferisce subito parlare chiaro. Il nuovo corso della pallacanestro partenopea è cominciato. Annullato per ovvi motivi l'ambizioso piano triennale varato la scorsa stagione, il Basket Napoli riparte dall'iscrizione al campionato, che è la vittoria più bella, e da un'annata di austerity che potrebbe magari riservare piacevoli sorprese in termini di emozioni, combattività e calore del pubblico. Oggi saranno spediti in Federazione gli incartamenti per l'iscrizione mentre Maione ha incassato il previsto si di Ario Costa che era stato anticipato dal presidente la scorsa settimana con una dichiarazione («Costa resterà qui, Bucchi se vuole può andar via», disse il massimo dirigente partenopeo). Bucchi infatti si allontana: potrebbe finire a Caserta in caso di promozione in A. Ma si parla anche di Milano.
Io non mi arrendo...Chi pò dicere
Chi po' dicere ca sto' murenno Chi po' dicere ca so' cuntento Chi po' dicere ca sto' sbaglianno Parlanno male 'e tutte chisti anne Tantu tiempo ma nce penzo ancora Chella nun era 'a strada bona Chi me dice ammore Rispongo dulore Chi po' dicere dimane vengo E aspiette tutta 'na vita E t'accuorge ca nun aje capito E nun te po' cchiù passà Chi me dice umanità Rispongo ammore ammore ammore.
Lo sapevate? il concerto si fa anche a capannelle...in data 11 luglio...
mercoledì, giugno 04, 2008
Keep on movin' questa storia finirà so' sicuro , ccà nun s'adda cchiù parlà' keep on movin' non lasciarti andare giù se vuoi crescere davvero non ti lamentare più Keep on movin' parla nfaccia e nu te fà' sango amaro dice tutta 'a verità keep on movin' ma non dir male di te jetta 'nterra tutte cose nunn'è giusto e saje pecchè A trent'anni nun può capì' e vulisse nun munno onesto ma te diceno sempe 'o stesso 'ncoppa 'e sorde 'a gente nun guarda 'nfaccia a nisciuno E a trent'anni nun può capì' 'e canzone te fanno fesso votta 'ncuorpo senza sentì' s'addeventa malamente e quacche vota onesto. Keep on movin' non ne prendere di più che fa male parti e nun te truove cchiù keep on movin' per chi resta come me che s'appiccica tutte 'e sere ma è cuntento 'e se vedè' keep on movin' per chi non si stancherà pe' piacere nun ce vuttate a ccà e allà keep on movin' e per abbracciarsi un pò senza aiuto di nessuno imparando a dire no. A trent'anni nun può capì'...
ULTIM'ORA
Dopo il San Paolo anche l'ippodromo di Agnano ha detto no al concerto di Pino Daniele.... anche la location scelta in alternativa dall’organizzazione dell’evento, un sito ben più capiente che avrebbe potuto contenere fino a 50.000 persone, si è dichiarato contrario. ..se cercate un colpevole è Sergiolino di Montechiaro che non ha preso un biglietto....
fate fate brav bravv
lunedì, giugno 02, 2008
Bradipi ultimo appello il Vs cardinale vi ha trovato una villa con piscina...visti i tempi di organizzazione ...si va al mare..dove..che pareo metto (zionello) no questo costume no,..voglioil caffè i dolci il cornetto la granita la cassata (Moniax)
andate sul sito http://www.dreamsicily.net/ visualizzate ville con piscina : la casa del Carrubo e decidiamo
saluti